Un blog sul cinema. E tutto il resto

martedì 7 ottobre 2008

[sdvq] Datemi un giorno di 48 ore!


Beh si, più o meno secondo i miei calcoli con 48 ore riuscirei a fare almeno la metà di ciò che vorrei! Me credo che la richiesta non sarà accolta... In questi giorni sono così "piena" che non riesco ad aggiornare il mio povero blog. Mi rifarò prestissimo...
Magari - visto che le 48 ore al giorno non le avrò mai - potrei capovolgere il tempo a mio favore e scambiare il giorno con la notte; non so se ci sarebbe un effettivo guadagno ma ho notato che spesso di notte si può anche accendere la Tv (cosa che invece faccio non più di 3 o 4 volte al mese)...
Sentite qua: alla mezzanotte di domani trasmettono "V per Vendetta", giovedì alle 3 passano "L'imbalsamatore" di Garrone, venerdì alle 2.30 "The million dollar hotel", mentre sabato alle 1.30 fanno vedere "Elephant" di Van Sant e addirittura alle 2.45 "Almost famous".
Non sarà che tra i tristi, grigi e accondiscendenti programmatori del palinsesto televisivo (così li immagino io) si annovera un piccolo cinefilo che però ha paura di venire alo scoperto ed essere tacciato di proporre qualcosa di qualità?
Ho detto qualità? noooo no no io non sono stata eh

2 commenti:

MIC ha detto...

MItica!! hai proprio ragione e grazie a persone come te che scovano tra i palinsesti (le altre leggono tv 7 o roba simile solo per le cavolate che ci sono prima) qualcuno almeno poi fa ascolto a quei film e chissà magari più avanti... ma tanto cara la mia Cinecriss TV e cinema oramai non vanno più tanto d'accordo. Lasciamo alla TV la sua Fiction e, perchè no, la sera andiamo davanti al grande schermo un pò di più o scegliamoci un DVD... let's make tv by ourselves!!

Unknown ha detto...

supermic!
chissà se magari con la crisi finanziaria magari crolliamo tutti, si riparte da zero e nel next world in tv si vedrà il cinema e per vedere le fiction o maurizio costanzo e la sua familgiola si dovrà uscire... quindi essendo troppo faticoso qualcuno ci rinuncerà e resterà a casa a vedere van sant? l'ho detta grossa eh?vabbè, comi si dice... sognare è gratis! ti mando un bacio della buonanotte... a presto